Menu

Chi Siamo

H.T.C. S.r.l. è una società servizi integrati di progettazione e consulenza nel settore tecnologico
Lo studio tecnico H.T.C. S.r.l. opera nei settori della consulenza e della progettazione di servizi interdisciplinari nel campo tecnologico sin dai primi anni ‘80, inizialmente con ragione sociale F.G. di Ferrero Giovanni e C. s.n.c. e dal 1996 con ragione sociale H.T.C. s.r.l. (High Technology Consultancy).
E’ costituito da un pool di professionisti qualificati aventi specializzazioni attinenti a ciascuna divisione operativa, interfacciati in modo da costituire “un sistema” atto a coprire una vasta gamma di esigenze che il mondo industriale ed il mercato richiedono.
Impiantistica tecnologica, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, richiedono Tecnici specializzati e competenti per settore, dotati di elevata conoscenza normativa-legislativa nonché di esperienza nei processi produttivi, Tecnici i quali, in virtù della loro formazione, siano in grado di operare in contraddittorio con gli Ispettori degli Enti di controllo.
Per conseguire questo obiettivo la Società H.T.C. s.r.l. si è strutturata in più divisioni autonome, ognuna facente capo ad un esperto di settore.
Gli esperti di settore fanno riferimento ad un coordinatore in grado di interfacciare più gruppi di lavoro sia in fase di progettazione, sia di consulenza e/o assistenza al Committente, qualora si renda necessario far fronte ad una prestazione interdisciplinare; in tal caso all’Azienda, verrà assegnato un “Tutor” di riferimento con il quale rapportarsi per tutto l’iter della pratica.