CHI SIAMO

 

H.T.C. è una società servizi integrati di progettazione e consulenza nel settore tecnologico

Lo Studio FERRERO nasce agli inizi degli anni ’70, inizialmente con ragione sociale F.G. di Ferrero Giovanni e C. s.n.c.
Successivamente si trasforma dal 1996 in H.T.C. s.r.l. (High Technology Consultancy) come società di servizi integrati di progettazione e consulenza nel settore tecnologico ed energetico.

La Società è in grado di soddisfare le richieste di molti Clienti operanti in svariati settori (alimentare, chimico-farmaceutico, industriale, GDO, civile…) grazie alla sua struttura, formata da Ingegneri e Periti Industriali qualificati ed esperti.

Oltre che alla fase progettuale H.T.C. è in grado di seguire i Clienti sia nelle fasi preliminari, con consulenze ed analisi di fattibilità, sia nelle fasi di esecuzione, tramite attività di Direzione Lavori.

Per conseguire questo obiettivo la Società H.T.C. si è strutturata in più divisioni autonome, ognuna facente capo ad un esperto di settore.
Gli esperti di settore fanno riferimento ad un coordinatore in grado di interfacciare più gruppi di lavoro sia in fase di progettazione, sia di consulenza e/o assistenza al Committente, qualora si renda necessario far fronte ad una prestazione interdisciplinare; in tal caso all’azienda verrà assegnato un tutor di riferimento con il quale rapportarsi per tutto l’iter della pratica.